Emma Marrone, altro che Stefano De Martino: ecco il nuovo fidanzato

Altro che Stefano De Martino. Emma Marrone non tornerà tra le braccia del ballerino napoletano. Nel cuore della cantante salentina, infatti, c’è un nuovo amore. Volete sapere chi è? Ve lo sveliao noi di CheDonna.it.

emma-marrone-e-stefano-de-martinoEMMA MARRONE, ECCO IL NUOVO FIDANZATO

Il cuore di Emma Marrone è tornato a battere. La cantante Salentina è nuovamente fidanzata. A rubare il cuore di Emma Marrone è stato Massimo, tastierista che ha accompagnato Emma nell’Adesso Tour. A lanciare il clamoroso scoop è il settimanale In Famiglia.

Stando a insistenti indiscrezioni, la cantautrice salentina avrebbe perso la testa per in altro musicista, Massimo. Lui, un apprezzato tastierista richiesto da tantissime star italiane e internazionali, sarebbe riuscito a conquistare Emma con la sua forte personalità, unita a una bella presenza. I due sono stati pizzicati più volte in giro dai paparazzi e la loro complicità è parsa evidente” si legge sulla rivista.

Con Stefano De Martino, dunque, è tornata solo l’amicizia. Da parte sua, invece, il ballerino napoletano continua ad essere single anche se non nasconde di volersi presto innamorare.

Mai dire mai. Per me l’amore è il sentimento che muove la parte più buona del mondo. Ed è bello in tutte le sue forme. Dovremmo ricordarlo sempre e magari muoverci con più passione nel fare le cose, senza cattiveria, invidia e tutti gli altri sentimenti negativi. Io sono convinto che, se ci fosse più amore, ci sarebbero meno problemi”, ha dichiarato Stefano al settimanale Nuovo.

Impostazioni privacy