Nina Moric spiazza: le parole che non ti aspetti su Fabrizio Corona

Mentre Fabrizio Corona è ancora in carcere, Nina Moric rompe il silenzio e racconta la sua verità. Ai microfoni di Barbara D’Urso, nel corso dell’ultima puntata di Domenica Live, Nina Moric, accompagnata dal fidanzato Luigi Mario Favoloso, è tornata a parlare di Fabrizio Corona. Volete sapere cosa ha raccontato? Noi di CheDonna.it vi raccontiamo tutto.

nina-moric-e-fabrizio-coronaNINA MORIC, LA VERITA’ SU FABRIZIO CORONA

Quella che ha parlato nel salotto di Barbara D’Urso è una Nina Moric serena e senza rancore nei confronti dell’ex marito nonchè padre di suo figlio Carlos. La modella croata non ha puntato il dito contro Fabrizio Corona ma ha voluto semplicemente difendere suo figlio.

“Io ho fatto una segnalazione, ad agosto, ai servizi sociali, per tutelare mio figlio Carlos, che qualcuno voleva mettere ad agosto una bomba sotto casa di Corona. Avevo paura come mamma. Chiedevo che venisse tutelato. Fabrizio Corona non mi interessa, voglio solo tutelare mio figlio”, ha spiegato la Moric.

La modella ha spiegato di non aver mai fatto la guerra a Corona che resterà sempre il padre di Carlos: “Io l’ho cercato sempre per il bene di Carlos. E’ suo padre, nessuno gli puo’ togliere questo ruolo. Io mi sento una regina per aver sposato Corona. Carlos è un bambino sereno, nonostante le tante vicissitudini, frutto di un grande amore. Non porto nessun rancore per Fabrizio. Ho la sensazione che voglia mettermi sempre in brutta luce ma non so perché. Non gli devo niente”.

E sui soldi sequestrati, Luigi Mario Favoloso ha detto: “Calcoli matematici. Non sono frutto del lavoro degli ultimi dieci mesi” – mentre la Moric ha aggiunto – “Magari sono anche soldi miei che mi deve come ex moglie. Ho fatto tante denunce in passato. Non è accaduto nulla. Lui si ritiene nullatenente”.

Impostazioni privacy