Bosco Cobos in lacrime: il post di Jonas Berami commuove tutti

Domani, domenica 16 ottobre, Bosco Cobos festeggerà i suoi primi 30 anni. L’attore spagnolo festeggerà il compleanno insieme all’amica Alessia Macari che, invece, compirà 23 anni. Per Bosco e Alessia sono ore di grande malinconia al punto che entrambi si sono lasciati andare alle alcrime.

BOSCO COBOS, IL MESSAGGIO DI JONAS BERAMI

Bosco Cobos, malinconico per i suoi 30 anni, ha confessato a Mariana Rodriguez di sentire la mancanza di sua madre con la quale avrebbe voluto festeggiare il compleanno. Oltre alla mamma, però, l’attore spagnolo non nasconde la nostalgia per non poter abbracciare e festeggiare con il suo grande amico Jonas Berami.

Pochi giorni fa, Bosco ha manifestato il suo affetto per Jonas scrivendo il nome dell’amico sulla fronte. Finora, però, Berami non aveva ancora manifestato alcun interesse per l’avventura di Bosco nella casa del Grande Fratello Vip. A sorpresa, però, Jonas Berami ha sorpreso Bosco e i suoi fans scrivendo un tenero messaggio sui social.

Grazie per sostenere il mio amico e aprirli i vostri cuori. É veramente il numero uno! Questo ragazzo si merita il meglio – scrive Jonas sul suo profilo Facebook  – Spero qualche giorno avrete l’opportunità di conoscerlo dal vivo, perché è veramente una persona meravigliosa. Ancora una volta avete dimostrato di essere un paese straordinario, grazie. Te quiero hermano! #tikitikitiki #napazza #gfvip#teambosco”.

E chissà che il Grande Fratello non decida di fare una sorpresa a Bosco facendo entrare nella casa proprio Jonas.

Impostazioni privacy