Asia Nuccetelli e Andrea Damante, è scontro: il brutto gesto dell’ex tronista

Nuovo scontro tra Asia Nuccetelli e Andrea Damante. Stavolta, però, la causa non è Giulia De Lellis ma le continue critiche al peso e alla forma fisica della figlia di Antonella Mosetti. Curiosi di scoprire cos’è successo? Noi di CheDonna.it vi raccontiamo tutto.

ASIA NUCCETELLI E ANDREA DAMANTE, NUOVO SCONTRO

Nella casa del Grande Fratello Vip, complice il compleanno di Alessia Macari e Bosco Cobos che è sempre più vicino e la prova settimanale che ha trasformato i vip in ballerini, si respira un’aria di festa. A rovinare l’atmosfera gioiosa, però, è stata proprio Asia che, stanca delle continue critiche, si è lasciata andare ad un duro sfogo.

Durante le prove delle coreografie, Asia Nuccetelli è stata spesso corretta da Gabriele Rossi, il coreografo ufficiale della casa e dallo stesso Andrea Damante che con Asia deve mettere in scena alcune prese. All’ennesimo rimprovero, però, Asia ha sbottato lasciandosi andare alle lacrime.

“In continuo mi dite che sono grassa, sono stanca!” urla Asia. “Sono state fatte solo delle battute, non si può mai scherzare!” risponde Andrea Damante cercando di giustificare le sue parole che hanno ferito profondamente Asia. La Nuccetelli, però, dopo lo sfogo chiarisce di non accusare Andrea ma di essersi lasciata andare perché stanca delle critiche che riceve anche da sua madre. “Mia madre me lo dice di continuo. Basta!” esclama la ragazza.

Impostazioni privacy