Tara e Cristian ospiti a Verissimo

Tara e Cristian, i neosposini, saranno ospiti nella puntata di Verissimo in onda oggi pomeriggio. I dettagli da CheDonna.it.

Tara e Cristian
Tara e Cristian

Tara Gabrieletto e Cristian Gallella, protagonisti di Uomini e Donne, e poi lui dell’Isola dei Famosi, sono finalmente convolati a nozze lo scorso 31 agosto. Oggi a Verissimo, su Canale 5, vedremo finalmente le immagini della cerimonia, concesse in esclusiva al programma condotto da Silvia Toffanin. Una settimana fa, le foto del matrimonio erano state pubblicate dal settimanale Di Più.

Ora, Tara e Cristian tornano a Verissimo come ospiti. Li vederemo questo pomeriggio su Canale 5. Ecco le anticipazioni sulla loro partecipazione diffuse dal Vicolo delle News.

“Hanno fatto vedere le immagini del matrimonio, una cerimonia molto bella ed in studio i neo sposi hanno dichiarato che stanno cercando di allargare la famiglia, Cristian come primo figlio vorrebbe un bel maschietto. Lei ha ancora delle difficoltà a chiamarlo marito e il suo desiderio è quello di avere due bambini prima dei trent’anni”

Così racconta la “talpa” del Vicolo delle News, che ha descritto anche come erano vestiti gli sposi. Tara Gabrieletto, poi, si sarebbe commossa rivedendo le immagini delle sue nozze con Cristian Gallella.

La storia d’amore di Tara e Cristian è stata molto chiacchierata nei mesi scorsi. C’è chi ha sostenuto che fosse solo una montatura dei due per farsi pubblicità. Se si sono sposati, forse, tanto montatura non sarà…. Sarebbe veramente incredibile che abbiano finto fino a questo punto. Intanto, tanti auguri e felicitazioni ai neo sposini.

Le nozze di Tara Gabrieletto e Cristian Gallella – VIDEO

Impostazioni privacy