Belen e Iannone, prime scintille, lei lo minaccia con una forchetta…

Belen e Iannone sono una nuova coppia, come hanno confermato loro stessi. E come in ogni coppia che si rispetti a baci e alle carezze si alternano anche i litigi. Ecco che cosa è successo. I particolari da CheDonna.it.

Belen e Iannone (Gente)
Belen e Iannone (Gente)

Non solo baci appassionati, un rapporto di coppia è fatto di alti e bassi. Dopo aver visto Belen Rodriguez e Andrea Iannone innamoratissimi, ora li vediamo anche in un momento di tensione, durante una lite. Quello che suscita curiosità è l’atteggiamento di lei, che furiosa brandisce una forchetta durante la discussione con il nuovo fidanzato.

La scena è stata immortalata dal giornale Eva 3000. Si tratta della prima lite tra Belen e Iannone a finire sui giornali di gossip. Nelle immagini Belen appare parecchio nervosa. Tuttavia, secondo le indiscrezioni, la lite è durata poco e la coppia si è subito riappacificata.

Appena pochi giorni fa vi avevamo raccontato di un’altra lite in casa Rodriguez, quella tra il papà di Belen, Gustavo, e l’ex marito della showgirl Stefano De Martino. Pare che la discussione fosse scoppiata per il piccolo Santiago, il figlio di Belen e Stefano, che quest’ultimo voleva vedere.

Intanto ecco le foto della lite tra Belen e Iannone pubblicate da Eva3000.

La storia di Belen Rodriguez in un VIDEO

Impostazioni privacy