Uomini e Donne: si lascia un’altra coppia del trono over

Uomini e Donne: nuovo scoop, si è separata un’altra storica coppia del trono over. Ecco che cosa è successo. I dettagli d CheDonna.it

Uomini e Donne

Non ci sono solo Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Anche per un’altra coppia del trono over di Uomini e Donne è finita. Lo scoop viene dal sito web Il Vicolo delle News. Ecco di chi si tratta e cosa è successo.

Si sono separati il cavaliere Gianluca Mastelli e la dama Erika Ruffolo. La loro storia d’amore è arrivata al capolinea. Ai tempi della trasmissione Mastelli ebbe una accesa discussione con Maria De Filippi.

Uomini e Donne: si lasciano Gianluca Mastelli e Erika Ruffolo

L’annuncio ufficiale della separazione della coppia è arrivato dalla pagina Facebook ufficiale di Erika Ruffolo e Gianluca Mastelli. Il messaggio lo ha scritto la sera del 24 agosto lo stesso Gianluca Mastelli. Ecco le sue parole:

“Cari amici e amiche come avevo anticipato è arrivato il giorno di ufficializzare la fine del rapporto con Erika costato tanta sofferenza. In questo anno oltre a partecipare al programma “Uomini e Donne” abbiamo condiviso una casa, effettuato viaggi e tante giornate piacevoli ma purtroppo le cose belle nella vita finiscono con tanta amarezza e delusione in quanto la considero una sconfitta per entrambi. Preferisco evitare i dettagli ma per correttezza cito un problema importante generato da lavori differenti dalla distanza e da due passati completamente differenti vedi una famiglia per Erika con due figli e un ex marito è una vita molto “godereccia” del sottoscritto che oggi nonostante i sentimenti e la maturità acquisita a volte mi genera criticità in quanto credo che in determinati momenti le persone hanno bisogno di non sentirsi in”gabbia” ma è fondamentale avere i propri spazi per coltivare le amicizie gli hobby e mantenere in essere valori inderogabili come l amore dei propri genitori e famigliari. Capisco che nella vita di coppia la gelosia può subentrare ma personalmente a volte può’ degenerare diventando possessività e questo ho difficoltà a condividerlo ed accettarlo. Scrivere questo messaggio mi sta costando fatica e molta nostalgia nel ricordare momenti indimenticabili che oggi si chiamano ricordi ma per rispetto vostro che ci avete sempre sostenuto ritengo doveroso esternare questa triste realtà. Anche se difficile la vita prosegue e nn terminerò mai di lottare per cercare di ottenere la felicità in assoluto senza accontentarmi in nulla in quanto una donna importante venuta a mancare tanti anni fa mi ha trasmesso che “volere è potere”. Auspico di essere stato esaustivo e ritengo opportuno non aggiungo altro tranne inviare a Erika un bacio e a tutti voi un forte abbraccio. Con affetto Vs Gianluca”

Il post su Facebook

Torneranno anche Erika e Gianluca negli studi di Uomini e Donne? Per raccontare cosa è successo alla loro relazione?

Gianluca Mastelli e la lite con Maria De Filippi a Uomini e Donne – VIDEO

Impostazioni privacy