Uomini e donne: prime anticipazioni della registrazione di oggi

Oggi, venerdì 26 agosto, Uomini e Donne apre ufficialmente il sipario della nuova edizione. Pubblico e protagonisti si sono ritrovati come ogni anno a riempire l’amato studio e come si evince da un post appena pubblicato da Raffaella Mennoia:

“Solo posti in piedi!”

rosy-parlante-620x341

In molti attendevano questa prima registrazione soprattutto per far luce sulla sorte di una coppia in particolare, che ha cavalcato l’onda del gossip per tutta l’estate, quella formata da Ludovica Valli e Fabio Ferrara che ancora non hanno ufficializzato la loro presenza in trasmissione.

Uomini e Donne: oggi prima registrazione, Ludovica Valli e Fabio Ferrara saranno in studio?

Questa prima registrazione di Uomini e Donne, ha animato molte ipotesi negli ultimi giorni, una fra tutte quella della presenza in studio di tutte le coppie formate durante il programma e sono tanti a sperare nella presenza in studio di Ludovica Valli e Fabio Ferrara.

La crisi che ha invaso la loro relazione e l’annunciata rottura, lascia però qualche dubbio nell’aria. Davvero Fabio e Ludovica hanno deciso di non vedersi più, dopo aver avuto tempo per riflettere in vacanze rigorosamente separate?

Fabio Ferrara è stato avvistato poche ore fa alla stazione di Caserta e tutto fa pensare ad un possibile viaggio nella capitale, ma Ludovica sembra proprio si trovi ancora a Peschici nel Gargano accanto ai suoi amici Greg e Max.

Greg infatti in uno dei suoi ultimi post, ha palesato l’intenzione di sostenere Ludovica, ma in quale occasione? Forse il confronto in studio con Fabio? Non ci resta che attendere ulteriori news direttamente dagli studi Mediaset!

GUARDA UOMINI E DONNE -IL VIDEO-

 

Impostazioni privacy