Emma Marrone: l’appello ai fan in un video su Facebook

Se è vero che parte delle abilità di una star consistono nel trovare vie sempre più agevoli per convivere con gossip, cattiverie e affini, be’, dobbiamo concludere che Emma Marrone non ha decisamente manie da diva.

Il suo rapporto con pettegolezzi e simili non è certo dei migliori ma, dobbiamo dare atto, che la cantante made in Amici si è senza dubbio applicata per cercare nuove vie per combattere le maleligue di turno. E nella lotta ha coinvolto anche i suoi fan.

emma marroneIl video di Emma Marrone

Lo scorso sabato (23 luglio 2016) Emma è andata in diretta sulla sua pagina Facebook. Al cospetto live dei fan ha parlato del suo prossimo tour e dei progetti musicali in cui al momento è coinvolta poi, però, si è anche lasciata andare ad alcune richieste, volte, guardate un po’, a togliersi qualche sassolino dalla scarpa.

Sono qua e sono felice di avervi regalato poco fa la prima stesura di due mie canzoni. E’ un modo carino per farvi entrare ne vivo del mio lavoro, per farvi capire come nascono le mie canzoni, il mio modo di vivere. Ma è anche un modo per spostare l’attenzione da tutte le stron*ate che si scrivono su di me e che voi commentate. Fatemi un favore, se ci tenete a me come artista, evitate di rispondere agli insulti su Instagram perché non ci serve.

Certo non si può dire che Emma Marrone la mandi a dire, vi pare? Rivediamo insieme il suo appello ai fan, incluso uno speciale invito finale alla felicità.

DOPO IL POST UN ALTRO VIDEO GIRATO TEMPO FA SEMPRE PER I SUOI FAN DA EMMA!

Impostazioni privacy