Amici 15: Anticipazione sesto serale ed eliminato

amiciE’ appena iniziata una nuova settimana e non ci siamo ancora ripresi dall’ultima puntata serale di Amici e dalla commovente eliminiazione di Alessio La Padula, che ecco arrivare le indiscrezioni sulla nuova puntata registrata che andrà in onda sabato prossimo.

Il sesto serale, come ormai di consueto, inizierà con il piccolo giudice Giorgio che deciderà quale squadrà inizierà. Ancora maschi??? A quanto pare no, stavolta Giorgio sceglierà Emma ed Elisa.

Sarà dunque la squadra bianca ad iniziare, schierando Emma in duetto con Francesco De Gregori contro Ornella Vanoni e Nek.

12670814_1016729631730499_4289970567728742209_n

A seguire quattro spettacolari esibizioni, che alla fine assegneranno la manche ai bianchi. Il primo concorrente ad essere candidato al ballottaggio sarà dunque Chiara Grispo.

La seconda manche vedrà Ale e Sergio contro tutti ed inaspettatamente saranno proprio loro a vincere, mettendo in salvo la squadra blu. Al ballottaggio saranno candidati Gabriele, La Rua ed Elodie. A doversi sfidare con Chiara sarà proprio Elodie, perchè Gabriele sarà salvato dai professori ed i La Rua da Emma ed Elisa.

Dopo tre intense prove si saprà il verdetto e l’eliminata sarà Chiara.

Niente paura però, grandi progetti aspettano la ragazza fuori dallo studio. Maria le comunicherà infatti che i Modà l’hanno scelta per aprire i loro concerti a San Siro il 17 e 19 Maggio e che anche un’altra grande sorpresa l’attende, ma sarà svelata solo in finale.

https://www.youtube.com/watch?v=_5UervAOzs0

Impostazioni privacy