Lidia Vella torna a Radio Radio: Ramzy e Alessandro? Ecco cosa ho da dire

Screenshot-25_09_2015-13_29_12Non si parla di altro, e per quanto Lidia Vella, concorrente del GF14, sia una delle partecipanti più odiate della stagione, sui giornali di gossip e sui siti web non parla altro che di lei, Alessandro e Ramzy.

Sul sito di IsaeChia abbiamo trovato lo stralcio di un’intervista che Lidia ha da poco rilasciato a Radio Radio, nel programma condotto da Giada Miceli. Ecco quello che la siciliana ha confessato ai microfoni della speaker:

Io ho sentito Ramzi giovedì sera dopo la puntata e lui mi ha detto che sì, è vero che ha sentito Cristiano e gli ha raccontato più o meno come sono andate le cose tra noi, ma che non è mai uscito dalla sua bocca il fatto che lui mi abbia lasciato. Infatti ora devo capire chi è che ha detto una bugia tra Cristiano e Ramzi! È normale che comunque io creda più a Ramzi, perchè lo conosco, so che è un bravo ragazzo e non direbbe mai una bugia. Io posso dirti che quando sono uscita dalla Casa entrambi eravamo ancora interessati l’uno all’altra, questo non posso negarlo… Poi le cose sono andate in modo diverso da come ci aspettavamo. Nessuno ha lasciato nessuno, noi reciprocamente e di comune accordo abbiamo deciso di allontanarci, io per i miei e lui per i suoi.

E sui dubbi che tra le sue motivazioni potesse esserci Alessandro Calabrese, Lidia tiene a specificare:

continua per leggere

Impostazioni privacy