Lidia Vella torna a Radio Radio: Ramzy e Alessandro? Ecco cosa ho da dire

No, no, assolutamente! Cioè, c’entra Alessandro nel senso che comunque quando sono uscita – io l’ho detto già varie volte – ho avuto dei momenti di cedimento e di ripensamento nei suoi confronti. Ho voluto aspettare, cioè voglio aspettare che lui esca per capire!

(Con Ramzy) siamo rimasti in ottimi rapporti perché comunque non c’erano delle basi solide, è stata una cosa che era fresca, è nata poco prima che io entrassi nella Casa, quindi io ho capito le sue motivazioni, lui ha capito le mie e abbiamo deciso semplicemente di allontanarci. Io con lui non ho alcun tipo di problema, lui neanche, ci sentiamo in amicizia, perché in primis siamo amici e colleghi di lavoro. Poi volevo precisare che le motivazioni per cui anche lui ha deciso di allontanarsi non sono inerenti ai miei comportamenti all’interno della Casa con Alessandro, perché lui mi ha detto: “Lidia io non ci ho visto niente di male, tu non hai sbagliato nei miei confronti appunto perchè non stavamo insieme!“.

In questi giorni Ramzy dovrebbe essere ospite di qualche trasmissione Mediaset, probabilmente Pomeriggio5, non ci resta che attendere anche la sua versione!

Impostazioni privacy