Sex & the city test, scegli un accessorio e ti dirò che donna sei

Sex & the city il telefilm più amato dalle donne di tutto il mondo, storie che mettono a nudo la nostra anima, i nostri desideri, la nostra fragilità e sopratutto le nostre trasgressioni. Le quattro protagoniste Carrie Bradshaw, Samantha Jones, Miranda Hobbes e Charlotte York sono belle, audaci, coraggiose e molto chic! L’amore per la moda e per le griffe rende le storie della serie un vero “vangelo” per le fashion victim.

PicsArt_1410963702163

Che donna vi propone un test fotografico molto divertente con cui potrete scoprire alcuni lati della vostra personalità scegliendo uno degli accessori delle ragazze di sex & the city.

Test, scegli un accessorio delle protagoniste di Sex & the City e ti dirò chi sei

Quale delle protagoniste del telefilm amate di più? E sopratutto quale di questi accessori vorreste fosse vostro? Gli orecchini di Samantha, la borsa di Charlotte, le Manolo Blanik o la collana di perle di Carrie oppure la cinta o l’inseparabile Blackberry di Miranda? Sceglietene uno e leggete il profilo psicologico abbinato ad esso. Un test da fare con le amiche durante una serata tutta al femminile, magari dopo aver visto qualche puntata del telefilm!

Il test

N.1 Gli orecchini di Samantha: sei una donna elegante e raffinata a cui piace apparire in modo originale. Tu non sei una da piccoli morsi, ti prendi tutta la torta e la sai mangiare in modo molto sensuale. Preferisci un accessorio soltanto ma che regali personalità al tuo look.

N.2 La borsa di Charlotte: che dire, sei una vera fashion victim. Ti piacciono le griffe e molto spesso celi qualche tua insicurezza dietro ad una borsa firmata. Sei una donna che sta attenta ad ogni dettaglio, sia per quanto riguarda il tuo look, che l’ambiente in cui vivi. Ti piacciono gli accessori d’effetto ma non per la loro forma bensì per ciò che rappresentano.

N.3 le Manolo Blanik di Carrie: sei una donna elegante in modo vezzoso, ti piacciono i piccoli particolari, sei l’equivalente di due orecchini di brillanti di Tiffany, semplici e di classe. Ecco tu sei lo charme e l’eleganza fatte persona.

N.4 la cinta di Miranda: sei una donna sicura di se e vivi la femminilità nella sua completezza. Sai essere una donna in carriera, un amante passionale e una mamma premurosa. Con gli accessori vuoi sottolineare proprio questi dettagli. Vezzosa ma non troppo, impegnata ma con brio, sei elegante ma in modo molto molto ricercato.

N.5 il blackberry di Miranda: se hai scelto un telefono come accessorio, sei una donna sicuramente alla ricerca di se stessa, vuoi tenere spesso tutto sotto controllo e ti preoccupi del giudizio altrui riguardo a chi sei e a cosa fai. Cerca di essere più sicura di te stessa e della tua femminilità. Una pochette nelle tue belle mani sarebbe  decisamente più chic.

N.6 La collana di perle di Carrie: un filo di perle basta a sottolineare il tuo quoziente principesco. Ogni tuo gesto è accompagnato da una fragranza odorosa e ti senti davvero una donna completa che piace a se stessa. Non importa ciò che il mondo pensa di te, ma soltanto che donna elegante vedi riflessa nello specchio!

Impostazioni privacy