Test: scegli una maschera e ti dirò quanto sei sincera

Scegli una maschera e scopri se sei sincera oppure no. Un test della personalità semplice e molto divertente che che donna vi propone per giocare con voi stesse. La sincerità, uno dei valori sempre più rari nella società odierna.

PicsArt_1409963700252

Le maschere, un elemento del costume che sin da epoche lontane evoca mistero e ambiguità, a volte però possono celare un semplice segreto o soltanto nascondere la realtà ai nostri occhi. Una protezione che adottiamo quando non vogliamo scoprire la parte più fragile di noi. Sincerità o menzogna, due facce della stessa medaglia che fanno parte della nostra vita. Che donna vi propone un test fotografico semplice e divertente con cui scoprire lati del vostro carattere che forse non  conoscete.

Test fotografico, scegli una maschera e scopri quanto sei sincera

Eseguire il test sarà un vero gioco da ragazze, accettarne le risposte richiederà forse un pizzico di ironia. Scegliete una delle sei maschere proposte e leggete il profilo psicologico allegato.

Maschera n.1: sei una donna sincera ma a volte pecchi in eccesso di questa virtù. Non tutti vogliono sapere la verità, e non tutti hanno la tua capacità di incassare i colpi.

Maschera n.2: sei una donna a cui non piace dare giudizi, indagare e farti delle idee sulla personalità altrui. In poche parole sei sincera, ma anche molto discreta.

Maschera n.3: sei una donna sincera ma quando conviene. In alcune situazioni preferisci celare il tuo vero pensiero.

Maschera n.4: sei una donna sincera e senza peli sulla lingua. Dici sempre ciò che pensi e apprezzi che gli altri siano sinceri con te.

Maschera n.5: la sincerità non è la caratteristica che ti contraddistingue. Ti piace chiacchierare e a volte sai trasformare una bugia in una verità.

Maschera n.6: essere sincera non ti ha ripagato nella vita, stai meditando di essere discreta e tenere giudizi e opinioni per te stessa.

Impostazioni privacy