Invitata ad un matrimonio? Ecco come truccarvi

Ad ogni ocasione il suo trucco: abbiamo quello per tutti i giorni, quello per un colloquio, quello per la laurea e, ovviamente, quello da cerimonia. Ognuno può esser declinato in mille modi diversi ma generalmente alcune regole rimangono fisse per ciascuna tipologia. Un esempio? Be’ per un trucco da colloquio ci si attende qualche cosa di sobrio, quasi effetto “il trucco c’è ma non si vede”, come vi avevamo spiegato in Colloquio di lavoro, quale make up scegliere? E per un trucco da cerimonia? Be’ eleganza, raffinatezza e zero eccessi sono i parametri da cui proprio non si può sfuggire, per il resto ci pensa la nostra creatività e un po’ di buon gusto nell’abbinare il make up all’outfit scelto per l’occasione.

CheDonna.it prova oggi a consigliarvi proponendovi un look passe-partout per prendere parte ad un matrimonio: qualche cosa di elegante e sexy che, grazie alle tonalità neutre utilizzate, potrebbe abbinarsi a numerosi abiti più o meno colorati senza grandi difficoltà.

0

In fin dei conti potrebbe essere utile avere uno spunto versatile da cui prendere le mosse per creare il nostro perfetto make up e, qualora proprio non ce la sentiamo di sbilanciarsi, un trucco tutto giocato su colori neutri potrebbe essere  perfetto anche da replicare senza alcuna variante. Non resta dunque che apprenderne tutti i segreti per poi metterci all’opera.

Trucco sexy ma elegante per partecipare ad una cerimonia

Make up tutorial sia dunque, una via agevole e sicura per garantirci la più totale impeccabilità anche in occasioni super importanti come la partecipazione ad un matrimonio.

Questa volta puntiamo su uno smokey dal taglio sexy e labbra quasi nude così da avere un effetto d’insieme accattivante e, al tempo stesso, abbinabile ad abiti e stili diversi. In fin dei conti pur concentrandoci sull’eleganza non possiamo rinunciare ad un tocco seducente così come non può venire meno l’opportunità di sfruttare questo video tutorial a prescindere dal nostro particolare look. Il marrone e un tocco di nero risultano le scelte migliori su cui puntare per il make up in questione, combinazione perfetta di intensità e versatilità a cui non saprete resistere.

Una guida da non perdere dunque vi attende qua sotto: un semplice clic e vi sarete garantite un trucco più che vincente per la prossima cerimonia, rimanendo nel parametri del genere ma con una sfumatura hot in più. Non male, vi pare?

Impostazioni privacy