20 imperdibili idee make up da sera

Che di giorno siate delle ragazze acqua e sapone o delle vere dive del grande schermo la sera non avete scelta: è il momento di brillare! Il make up ci insegna infatti che se c’è un’occasione per concedersi qualche estrosa libertà questa arriva al calare del sole quando, con le stelle che compaiono in cielo, anche il nostro make up può, per così dire, illuminarsi.

CheDonna.it vuole allora oggi darvi qualche suggerimento per sfruttare davvero al massimo questa speciale occasione dataci dal buio per essere semplicemente scintillanti.

Schermata 2014-09-04 alle 14.30.19

Una carrellata di ben 20 make up da sera vi attende dunque qua sotto per regalarvi qualche spunto su come truccarvi per una cena, una serata in discoteca o un’uscita tra amiche.

Galleria fotografica dei più bei trucchi da sera

Dal classico nero alle più ardite sfumature all’ultima moda, passando per glitter, eye-liner e ciglia finte: il trucco da sera ci concede un panorama di alternative come pochi altri e a noi non resta che scegliere quella più congeniale alle nostre necessità e metterci all’opera.

Avete una cena elegante? Potete optare per una dose più bassa di glitter e puntare sulle varie sfumature del marrone. Dovete andare a scatenarvi in discoteca? Folli giochi di colori e una sana dose di luce fanno al caso vostro. E’ tempo di conquistare il ragazzo che vi fa tremare le ginocchia? Puntate su un sensuale total black.

Insomma, tutto sta nel comprendere al meglio le necessità legate all’evento che ci attende e lasciarci guidare da una generosa ispirazione. Che ne dite, queste 20 proposte qua otto potrebbero essere d’aiuto? Il nostro consiglio è di provare e poi… concentratevi sullo “scintillio”.

Impostazioni privacy