Scegli un personaggio femminile di The Vampire Diaries e ti dirò chi sei

Li seguite stagione dopo stagione, condividete con loro successi e sofferenze, vi lasciate ammaliare dal fascino delle storie d’amore e dal brivido dei colpi di scena. Sono le protagoniste di The Vampire Diaries, idoli di orde di fan ma soprattutto personaggi in cui per molte ragazze sembra particolarmente facile rispecchiarsi.

E voi, cosa ne pensate? Vi sentite più Elena o più Katherine? Più Bonnie o Caroline? CheDona.it vi invita a fare una scelta d’istinto e scoprire poi cosa significa per la vostra personalità.

Schermata 2014-09-04 alle 16.10.40

Un test velocissimo può infatti essere svolto grazie alla semplice immagine qua sopra: scegli uno dei personaggi senza riflettere troppo, scorri fino al suo nome e scopri il profilo corrispondente. Ti ci rispecchi davvero?

Ad ogni personaggio di The Vampire Diaries una sua personalità

1- Elena Gilbert: Nella tua vita l’unica bussola sono l’amore per la famiglia, per gli amici e per chi sta al tuo fianco. Ecco perché poi agisci sempre di “pancia”, mettendo impegno e devozione in tutto ciò che fai. Naturalmente non puoi che detestare il tuo opposto, la superficialità, e così sai per certo che le poche e selezionate persona e che ti circondano sono quelle giuste per te. Un gran senso dell’estetica e del glamour completano il tuo ritratto.

Aggettivi per descriverti: Romantica, appassionata, sognatrice

2- Caroline Forbes: ogni mattina il sole sorge per te carico di promesse e aspettative che da parte tua farai di tutto per vivere e sfruttare al meglio. Ecco perché non ti tiri mai indietro, vivi ogni evento sempre in prima linea ma con qualche difficoltà nell’accettare gli ordini. Se c’è una cosa a cui infatti proprio non sai rinunciare è la libertà e, con essa, la possibilità di essere tu e solamente tu a decidere del tuo destino.

Aggettivi per descriverti: Sensibile, coraggiosa, testarda

3- Bonnie Bennett: impari in fretta e ragioni ancor più spedita. Non fa per te la passività e la curiosità per il mondo che ti circonda ti viene naturale così come respirare. Ciò ti consente, nonostante la tua innata riservatezza, di conoscere bene le persone che ti circondano che in te apprezzano la sensibilità e la grande generosità. Amica ideale e compagna impareggiabile.

Aggettivi per descriverti: Intuitiva, razionale, intelligente

4- Rebekah Mikaelson: il tuo scopo è sempre vivere con intensità le esperienze che il destino ti regala. Sentimenti ed emozioni sono la sola guida a cui ti affidi e questo ti rende un’amica unica e affascinante così come la tua sensualità unica affascina qualsiasi uomo nel raggio di miglia.

Aggettivi per descriverti: Istintiva, idealista, sensibile

5- Jenna Sommers: una leader in famiglia e nel lavoro e una vera cacciatrice in amore. Sei tu a decidere quali conquiste fare e, senza scendere mai a compromessi, lotti per rimanere padrona del tuo destino e per far sì che tutti i tuoi desideri diventino alla fine realtà. Dovrai affrontare tanti ostacoli? Ne varrà senza dubbio la pena.

Aggettivi per descriverti: Energica, intraprendente, volitiva

6- Katherine Pierce: stupisci, affascini e conquisti, tutto in un semplice battito di ciglia. Il tuo fascino è magnetico, arricchito da una creatività che ti rende unica e che ti permette di dare libero sfogo a ciò che ti frulla nella mente. Con un simile bagaglio di mezzi straordinari come stupirsi se ogni tuo progetto è destinato ad un sicuro successo? Inutile dirlo, cascherai sempre in piedi.

Aggettivi per descriverti: Determinata, carismatica, sensuale

Impostazioni privacy