Vip prima e dopo, Julia Roberts e la chirurgia estetica

C’è chi la chirurgia estetica la usa per qualche correzione, chi per uno stravolgimento figlio della perenne insoddisfazione e chi per fermare il tempo.

I più assennati appartengono probabilmente a quest’ultima categoria che annovera nella sua cerchia anche qualche raro esempio di virtù tra i vip di Hollywood. Un esempio? Julia Roberts, star premio Oscar dal volto ancora inatetica espettatamente giovane

Julia-Roberts-Before-and-After-Plastic-Surgery

Julia Roberts tra botox e chirurgia estetica

L’oramai ex Pretty Woman Julia Roberts, che non è poi così “pretty” come vi avevamo raccontato tempo fa, pare avere un rapporto alquanto positivo con il chirurgo estetico. Lungi infatti dai rovinosi aiutini che spesso ci segnala la cronaca rosa, lei ha deciso di sfruttare le possibilità del ritocchino per inchiodare le lancette dell’orologio e rimanere fresca e giovane.

Per sua stessa dichiarazione ha provato le meraviglie del botox, non tanto strabiliante però a sua detta, e, post gravidanze, ha deciso di far risalire il suo seno, approfittando dell’occasione per aggiungere una taglia là dove c’era davvero poco.

Le chiacchiere vogliono poi che mento, naso e qualche altro dettaglio siano stati corretti ma nessuna conferma è mai stata data da Julia, da sempre dichiaratamente contraria agli “eccessi delbisturi”.

La verità probabilmente non sarà mai chiarita ma noi possiamo comunque dire che i risultati ci piacciono: niente mascheroni o eccessi ma un effetto ringiovanente da cui, ammettiamolo, tutte ci lasceremmo tentare. Che ne dite?

Impostazioni privacy