Ninfa dei boschi makeup

Video tutorial per la realizzazione di un makeup frizzante e molto femminile

Fare una passeggiata in mezzo alla natura, sentire il calore del sole sulla pelle e immergerci nel profumo dei fiori ci fa sentire davvero come delle fatine.Un makeup intenso e  di grande effetto è quello che ci vuole per essere seducenti e vezzose come una principessa dei boschi.

costume-fai-da-te-da-fata

Il trucco “Ninfa dei boschi” con le sue sfumature del verde e le scintillanti note di un bianco shimmer,  vuole regalarvi uno sguardo dolce e femminile.

Il makeup

Per realizzare questo makeup avrete bisogno di stendere una base leggera come una crema colorata o ancora meglio un fondo minerale.Per il trucco occhi utilizzerete due ombretti uno verde petrolio molto pigmentato e uno marrone tortora per intensificare il makeup. Per realizzare dei punti luce avrete bisogno di un bianco shimmer.Definite  lo sguardo una matita nera e un mascara effetto volume.Infine per scaldare l’incarnato un bronzer leggero e per enfatizzare i punti luce una polvere illuminante.Le labbra si accenderanno con un gloss rosato.

Sentitevi sempre delle principesse ma per chi vuole davvero la favola questo è il makeup giusto.Seguite il tutorial e buon divertimento!

Impostazioni privacy