Outfit jeans & beige per un pomeriggio casual

Un outfit jeans che accorda bene casual e chic

Chi l’ha detto che il jeans può essere solo un tessuto per pantaloni? Sarà la stagione o il ritorno dei mitici anni ’90, ma comunque stanno spopolando anche le giacche di questo tessuto così duttile. Si possono trovare di vari modelli e soprattutto per diverse tasche ma noi qui su chedonna.it, cerchiamo di trovare abbinamenti carini, vivaci e a costi contenuti anche se qualche volte un bel pezzo cult ci sta bene anche per sognare un po’.

Immagine

 Comunque questo top beige sovrapposto proposto nell’immagine, lascia scoperta solo la parte superiore della schiena per una sensualità bon ton adatta al momento della giornata in cui lo si indossa. Questo splendido sandalo in vernice dalla tinta nude, è perfetto sotto ad un pantalone jeans (decidete voi se a zampa o a sigaretta) ma mi raccomando per un particolare: pedicure perfetta ragazze!

Gli accessori rimangono sempre in queste nuance tra il beige e il neutro, contribuendo a dare quel tocco di eleganza casual che rende l’outfit perfetto per un aperitivo informale, o per un’uscita pomeridiana con il vostro lui oppure perché no, per fare altro shopping!!

Che ne pensate?

Impostazioni privacy