Pilates: una video lezione per conoscere la disciplina

Video lezione per approcciare il pilates

Gianna Nannini sostiene che il suo fisico straordinariamente atletico (soprattutto considerando età e gravidanza) è dovuto ad un incondizionato amore il pilates. La disciplina che ha conquistato non solo le star potrebbe infatti apparire ad un primo approccio non esattamente dinamica e brucia grassi come la zumba o simili ma a guardare i risultati, be’, sembra comunque valerne la pena.

Scopriamo allora meglio di cosa si tratta con l’aiuto di una video lezione.

pilates-2

Video lezione di pilates

Dal riscaldamento agli esercizi più complessi, il filmato qua sotto ci aiuterà a scoprire in cosa consiste una vera e propria lezione di pilates, un primo approccio da vivere nella quiete (ed economia) della nostra casa.

Se infatti tra i più comuni problemi ed ostacoli rispetto al seguire assiduamente uno sport c’è la pigrizia e il costo che le palestre esigono, oggi elimineremmo entrambi le questioni grazie ad un semplice filmato gratuito “a portata di clic”.

Sembra proprio che non ci siano più scuse! Buttiamoci allora in questa nuova avventura all’insegna del pilates: starà per nascere una nuova passione?

Impostazioni privacy