IDEE REGALO: cosa non regalare a lui per Natale

I regali da evitare per il nostro lui – Scegliere il regalo per il nostro lui è spesso lo step più difficile del periodo delle Feste: abbigliamento, accessori, tecnologia, nulla sembra adatto a essere messo sotto l’albero e così è spesso il panico ad avere la meglio.

In questi casi già non cadere in errore sembra un buon risultato così quest’oggi, piuttosto che suggerirvi cosa donare, preferiamo dirvi cosa non comprare: quali sono i regali da evitare per il nostro lui?

In primis vanno aboliti i videogiochi: trattarlo come un bambino non è molto lusinghiero e inoltre rischiereste di mettervi il bastone tra le ruote da sole; non vorrete trascorrere i pomeriggi del 2013 davanti alla Play Station?

Secondo dono da evitare i maglioni: si tratta del tipico regalo materno e sembrare le mammine della situazione non è proprio il modo migliore per festeggiare. Lasciamo dunque alla suocera il loro amato maglione di lana.

Terza cosa da evitare i regali utili: riservate martelli, set per la barba e simili a vostro padre, per lui ci vuole qualche cosa di più personale e meno impegnativo. Non vorrete che pensi che deve ristrutturargli casa?

In fine evitate regali che potrebbero sembrare più per voi che per lui: niente beauty farm, buoni per lo shopping o simili, è lui il destinatario e quindi colui che deve godere del dono.

Ora che sapete cosa evitare non resta che trovare il dono giusto: sbagliare sarà impossibile ma la perfezione è ancora da raggiungere. In bocca al lupo!

Impostazioni privacy