GREY’S ANATOMY: Addio Izzie e Katherine Heigl..per sempre?

Izzie Stevens sempre più lontana dal Seattle Grace – Fans di Grey’s Anatomy cattive notizie! L’amatissima dottoressa Isobel Stevens non tornerà. Quanti di voi speravano un giorno di rivedere Katherine Heigl percorrere i corridoi del Seattle Grace con indosso il camice, in compagnia di Alex, Meredith e Christina come ai vecchi tempi? Beh ci dispiace deludervi ma ci sono davvero poche speranze che ciò possa accadere.

La Heigl aveva recentemente affermato di desiderare ardentemente la possibilità di interpretare ancora una volta Izzie e di vedere dove la vita ha condotto la giovane dottoressa, come è cambiata, chi ha incontrato..

“Vorrei davvero, davvero, davvero vedere a che punto è Izzie. – ha detto Katherine – Vorrei sapere cosa le è successo, dov’è stata e cosa fa ora. La mia idea è che anche lei stia ancora cercando di capire cosa succede, magari ha trovato la sua strada e lavora in un altro ospedale. Ha sempre annaspato ed è sempre stata ad un passo dal farcela, voglio vederla riprendersi in mano il potere”.

Shonda Rhimes non pare però essere intenzionata a realizzare tale desiderio e ha categoricamente smentito ogni voce riguardo un possibile ritorno. Tra Kathrine e Shonda c’è infatti dell’astio passato che risale a quando la Heigl decise di rifiutare la candidatura agli Emmy perchè non concordava con le scelte fatte dagli sceneggiatori in merito alla storyline di Izzie.

La Rhimes ha diplomaticamente affermato: “I think it was really nice to hear her appreciating the show. We are on a track we have been planning, and the idea of changing that track is not something we are interested in right now”.

Che sia un addio definitivo alla cara Izzie Stevens?

 

Impostazioni privacy