USA: rovista in cantina e trova abito di Paul Newman

Chi l’ha detto che nelle cantine si trovano solo cianfrusaglie? A volte, rovistando con attenzione, si possono scoprire dei veri e propri cimeli… come è successo ad un giovane residente in Connecticut, che sostiene di aver trovato un vestito appartenuto a Paul Newman curiosando nel seminterrato di un condominio di New Haven, dove vive in affitto.

Peter Gamlen, questo il nome dell’autore della scoperta, spiega che l’abito si trovava in un sacco della spazzatura. Il vestito è opera del sarto Henry Stewart, che tra i suoi clienti annoverava proprio l’attore morto nel 2008. Il nome Paul Newman, inoltre, compare nell’etichetta sul retro del pantalone, dove si legge ‘Paul Newman. Gennaio 1986’.

Gamlen, 23 anni, di origini britanniche e dipendente di un negozio di abbigliamento, racconta inoltre di aver trovato una foto di Newman nella tasca di un’altra giacca sportiva. Non c’è finora alcuna conferma che l’abito sia effettivamente appartenuto all’attore. Paul Newman, morto nel 2008 di cancro ai polmoni, viveva a Westport, circa 48 chilometri da New Haven.

Fonte: lapresse

Impostazioni privacy