SMALTI 2013 novità: Essence, linea Studio Nails

Novità per le unghie della Essence – Desiderate manicure sempre perfette senza però dover correre ogni volta in un centro estetico? Niente di più facile grazie ai tantissimi kit che le più grandi case cosmetiche mettono a disposizione, con prodotti altamente professionali e che vi permetteranno di avere in poco tempo unghie curate e in ottimo stato.

Tra i vari prodotti da tenere in casa meritano un posto di primo piano quelli della linea Studio Nails della Essence che per il prossimo autunno inverno 2012-2013 ha lanciato tante novità per il settore unghie.

Per quanto riguarda gli smalti da usare come base troviamo:  il Pro White Gloss, uno smalto-gel sbiancante e dall’effetto luminoso, il Pro White Rose, una base rosata e antigiallimento ideale per la french manicure, il Pro White Effect, uno smalto trasparente per manicure naturali, il Pro White Nail Hardener, perfetto per rinforzare l’unghia e prevenirne lo sfaldamento e l’indebolimento ed il Better Than Gel Nail, un top coat simile ad un gel luminoso e brillante.

Per rimuovere lo smalto, la colla per unghie e le tips la Essence lancia il Better Than Gel Nails Solvente 3in1 ma tra le novità troviamo anche due nuovi tipi di lima ideali sia per sistemare le unghie naturali che quelle artificiali e tanti French Glam Adesivi per manciure estrose ed originali.

Tutte le nuove proposte della Essence saranno disponibili già dal mese di settembre a prezzi decisamente economici: il modo giusto per avere unghie e manicure dal risultato impeccabile.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SU SMALTI E MANICURE CLICCA QUI.

Impostazioni privacy