EMMA MARRONE: “mi sto rigenerando”

Ad un passo dalla finale di Amici Emma non si lascia schiacciare da Belen e StefanoEmma, grintosa, istintiva, talentuosa e senza peli sulla lingua. La cantante di origini pugliesi lanciata da Amici  e ora arrivata alla finale di questo speciale serale del medesimo programma, non si fa certo problemi a dire la sua sull’attuale “caso” del gossip: non parla certo direttamente di Stefano e Belen ma non per pudore bensì per far capire a chiare lettere che, come aveva già detto, “la pochezza, il pocume, la miseria non mi appartengono”.

Eccola allora ai microfono del TgCom, pronta a tirare fuori tutta la grinta che la contraddistingue: parla della finale di Amici e della possibile vittoria di Alessandra che senza dubbio “se lo merita”, di qualche sua nuova e vecchia amicizia, della music naturalmente e di quella interpretazione di Bella senz’anima che ha solleticato le fantasie di molti. “E’ stata la mia conferenza stampa, come ho già detto. Non faccio distinzione tra Emma persona ed Emma artista. Vivo di instinto la vita e nel lavoro […] Io canto una canzone e non ho bisogno di riportare un mio pensiero su un giornale”

Partendo allora da tali presupposti, una riflessione sul presente, quello della sola Emma sia ben inteso, va fatta a chiare lettere: “Mi sto rigenerando, non sto a casa a battermi il petto. Vivo la mia vita”.

La morale sembra dunque essere, ad Emma i fan e la musica e a qualcun altro il gossip. Più chiaro di così!

 

Impostazioni privacy