LA DONNA DEL GIORNO: Kat Von Drachenberg

KAT VON DRACHENBERG, tatuatrice statunitense e personaggio televisivo – Care lettrici oggi vi parleremo di una donna bellissima, che ha acquista una grossa popolarità, semplicemente grazie alla sua più grande passione, i tatuaggi.

Kate Von Drachenberg, meglio conosciuta come Kat Von D, nasce a Montemorelos l’8 marzo 1982 fece il suo primo tatuaggio a 14 anni e brevemente si rese conto della sua abilità artistica, che poco dopo iniziò a lavorare in un negozio professionale “Sin City Tattoo”.

Diventa popolare forse per caso, dovendo sostituire il tatuatore Darren Brass nel reality show Miami Ink, lui impossibilitato a tatuare per via di un gomito rotto le cede il posto e Kat rimarrà nello show per ben quattro stagioni.

A causa di alcuni litigi con il proprietario del negozio Ami James, Kat lascia definitivamente lo show, ma la rete televisiva americana TLC le propone un altro programma tutto suo, sempre dedicato ai tatuaggi, da girare a Hollywood in California, il quale prenderà il nome di LA Ink, arrivato anche in italia.

LA Ink però durerà soltanto fino al 15 settembre 2011 per volontà di Kat Von D, che lo annuncia in anticipo già su Twitter.

Nel 2008 Kat crea e lancia una linea tutta sua di make up per Sephora e nel 2010 apre una galleria d’arte proprio vicino al suo negozio di tatuaggi, High Voltage Tattoo.

Kat Von D è stata fidanzata ufficialmente con Nikki Sixx e ad Alex Orbison, membro dei whitestarr, inoltre Kat ha avuto una relazione con Jesse James che però finisce definitivamente il 24 settembre 2011.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SU LA DONNA DEL GIORNO CLICCA QUI

Impostazioni privacy