BORSE 2012 novità: Alviero Martini, linea Prima Classe per l’estate 2012

Collezione borse Prima Classe per la primavera estate 2012  – Un viaggio per scoprire e vivere il mondo e per lasciarsi travolgere dalla fantastica ed unica sensazione di libertà e benessere. È questa l’idea di fondo che si trova alla base della nuova collezione primavera estate 2012 firmata Alviero Martini, la cui campagna pubblicitaria evoca il sole, il mare e le spiagge più affollate e chic del mondo come quella di Los Angeles, Santa Monica e Hollywood.

Le borse Prima Classe, con la loro immancabile stampa geo, sono da sempre amate dalle donne che vedono in questo accessorio un elemento indispensabile per impreziosire ogni look, da quello casual da giorno, ideale per una passeggiata per negozi, a quello più elegante da ufficio fino a quello sofisticato da sfoggiare durante le prossime calde serate estive.

La nuova collezione pensata per la bella stagione ripropone la caratteristica principale del marchio con la stampa geografica che raffigura vari parti del pianeta, arricchita però da dettagli particolari ed unici. I colori oltre al beige sono quelli tipici dell’estate come il bianco, il rosso, il blu, il celeste ed il grigio perla che impreziosiscono con rifiniture in pelle o in tinta unita le borse della nuova linea. Oltre ai colori, la Spring/Summer 2012 presenta magnifici inserti in oro, stampe in pitone o in corda, che valorizzano  sia le shopping bag sia le pochette più piccole.

Come sempre Alviero Martini ci mette di fronte ad una vasta scelta di borse, tutte magnifiche e che si adattano alle esigenze di ogni donna. La collezione è già disponibile negli store Prima Classe così come nel sito internet ufficiale del marchio di moda.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SULLA MODA CLICCA QUI

 

Impostazioni privacy