GRANDE FRATELLO 12, ANTICIPAZIONI PUNTATA: La storia di Sabrina, fine dell’immunità e macchina della verità

GRANDE FRATELLO 12 ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI – Lunedì 27 Febbraio 2012 alle ore 21.10 diciannovesimo appuntamento ricco di sorprese e novità con Grande Fratello 12, il programma in onda su Canale 5, condotto  da Alessia Marcuzzi e prodotto da Endemol Italia.

Grande Fratello non farà passare senza conseguenze il ‘blitz’ nella Suite compiuto dai ragazzi alla fine della scorsa puntata: per ‘punire’ Patrick a capo del ‘commando’  il rientro in Casa di un suo ex coinquilino, suo storico rivale, il “vendicatore” Ascanio. Cosa accadrà tra i due.

Enrica e Giusy entreranno in studio dopo una settimana di ‘reclusione’, per entrambe ‘best e cattiverie’ ma per la futura psicologa siciliana anche l’incontro con  Luca. La loro storia dentro la Casa ha generato tanti dubbi che lunedì però potrebbero essere fugati oppure  confermati: lo Squalo, infatti, sarà sottoposto alla macchina della verità.

Chi, tra i nominati, Kevin, Ferdinando, Sabrina e Valentina, uscirà dalla Porta Rossa? Per alcuni di loro, in attesa dell’esito del televoto, sorprese e forti emozioni.

In particolare riflettori puntati sulla romana di origini tunisine, sulla sua storia familiare e sulle crisi dentro la Casa: dopo una settimana difficile, carica di tensione e discussioni con tutti i coinquilini, si confronterà in diretta con Vito e Ilenia.

Un tuffo nel passato per Armando, i ricordi di un’infanzia vissuta con il papà tra musica e spensieratezza.

Esilarante prova settimanale per i ragazzi, che si cimenteranno nel ballo e nel canto per aumentare il loro budget settimanale.

Consueta giostra di nomination e, con la fine delle immunità, sarà un “tutti contro tutti”..

Impostazioni privacy