MAKE UP 2012 novità: Kiko, Ultimate Pen Long Wear Eyeliner

Eyeliner Kiko con punta a penna per un tratto senza errori- Kiko, il famoso marchio italiano di cosmetica, sorprende sempre con grandi novità e prodotti originali sia nel mondo del make up, sia in quello per la cura della pelle. Da poco la Kiko ha lanciato la splendida Booloming Origami (clicca qui per info),  la nuova linea per il make up  pensata per la primavera estate 2012, arricchita inoltre dalla presenza di 40 nuove tonalità di smalti (clicca qui per info) perfetti per sfoggiare una manicure trendy e alla moda durante la bella stagione.

Nonostante le novità già introdotte, la Kiko continua ad ampliare continuamente la sua offerta di prodotti e questa volta propone un accessorio indispensabile per il make up di ogni donna che vuole ottenere uno sguardo deciso ed intenso: l’Ultimate Pen Long Wear Eyeliner. Si tratta di un eyeliner in penna, dotato di una punta morbida e flessibile, che permette una stesura più facile e precisa della tanto amata linea nera.

Il nuovo eyeliner è presente nella sola tonalità black e la sua texture decisa e brillante aderisce alla perfezione sulla pelle, donando un effetto che dura tutta la giornata. Il design è molto innovativo, estremamente ergonomico e dotato di impugnatura anti-scivolo, incrementato inoltre  dalla tecnologia “capillary system” che consente di rilasciare la quantità giusta di prodotto per evitare sbavature ed ottenere un tratto preciso ed impeccabile.

L’Ultimate Eyeliner che vi consentirà di incorniciare e donare intensità al vostro sguardo, è già presente negli store Kiko (al costo di 6,90 euro) accanto ad una vasta scelta di eyeliner professionali e dotati di applicatori specifici per ottenere un effetto diverso ma, sempre perfetto.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SUL MAKE UP CLICCA QUI. 

Impostazioni privacy