ANTICIPAZIONI “GOSSIP GIRL” – SPOILER 5×06 “I am Number Nine”

QUINTA STAGIONE GOSSIP GIRL, TUTTE LE ANTICIPAZIONI– Eccoci alle sesta delle nostre anticipazioni!! Lo scorso episodio si era concluso con la trasformazione di Louis in “Bad boy” e con la sua telefonata alla psicologa di Chuck, la dottoressa Barnes. Che avrà avuto in mente? Finalmente lo scopriamo! Louis contatta la psicologa per far sì che lei riaccenda la fiamma della rabbia che da sempre contraddistingue Bass e che sembra ormai spenta, facendolo dunque ridiventare quel “mostro di cattiveria” che non piace a Blair. La dottoressa Barnes appare titubante ma ha bisogno di soldi e quindi accetta.  Chuck non è però uno sprovveduto e scopre ben presto il piano di Louis.

Nel frattempo Blair, ignara di tutto, è alle prese con la scelta delle sue damigelle e per fare ciò indice una gara. Le concorrenti sono le sue ex dame di corte del Liceo e Charlie, la cugina di Serena. Le prove sono molto dure ma le damigelle sembrano essere tutte in gamba, decisiva è dunque l’ultima prova: baciare Nate al party inaugurale dello Spectator. Nate non sa della gara in corso ma in qualche modo collabora con Charlie perchè le chiede di accompagnarlo al party e la bacia, un po’ perchè ne è affascinato un po’ per far ingelosire Diana. Entrambi ottengono quello che vogliono, infatti Charlie vince la gara ed è nominata damigella di Blair e Nate riesce a far uscire allo scoperto Diana che parla ufficialmente della loro relazione sul sito dello Spectator.

Intanto Serena, che nello scorso episodio era riuscita ad ottenere i diritti per trasformare il libro di Dan in film, cerca in tutti i modi di difendere l’amico dai tentativi di Jane (il capo di Serena) di trasformare il film in una sorta di “The Social Network” e di far sembrare Dan un dispotico pronto a tutto pur di avere successo. Serena riesce a fermare Jane ma perde il lavoro e la fiducia di Dan che, non sapendo nulla riguardo al sacrificio dell’amica, pensa lei abbia mandato all’aria il film per ripicca.

Al party c’è anche un altro colpo di scena, infatti Chuck smaschera Louis e la dottoressa Barnes rivelando il “malefico” piano del principe. Blair fugge delusa dalla scoperta e inorridita dal fatto che Louis pare essere diventato come il “vecchio” Bass. La nostra Queen B sembra essere travolta dalla confusione riguardo al suo futuro matrimonio ed a complicare le cose arriva Chuck, che dopo averla vista così sconvolta al party la raggiunge a casa per scusarsi  del dolore a cui l’ha sottoposta durante la loro relazione.  Le parole di Chuck sono veramente romantiche: le chiede perdono per aver perso le staffe quando lei gli ha parlato del fidanzamento con Louis, per non averla aspettata abbastanza a lungo sull’Empire State Building, per averla trattata come una sua proprietà, per non averle detto che l’amava quando sapeva che era così, ma soprattutto le chiede perdono per aver rinunciato al loro amore quando invece lei non l’ha fatto. Dopo questo intensissimo momento Chuck se ne va, promettendole di non importunarla più e di iniziare a prendersi cura di sè stesso, rendendola così libera di vivere la sua vita. Ecco qui la scena, preparate i fazzoletti!

XOXO

Impostazioni privacy