Fabrizio Corona a Nina Moric: “Carlos non è stato rapito”

Fabrizio Corona si difende

Fabrizio Corona sbotta ed interviene sui pettegolezzi che girano sul web che lo soprannominavano rapitore.

Il re dei paparazzi, in un’intervista esclusiva, ha voluto chiarire tutto quello che è successo.

Corona ha esordito dicendo: “Giornali, siti e televisioni mi davano del rapitore, prospettavano per me un futuro in galera, eccetera soltanto perchè mi trovavo con mio figlio a Disneyland. Ma ci rendiamo conto? È allucinante, vergognoso e ingiusto. Sono davvero furibondo“.
 
Sempre secono Fabrizio non si tratta assolutamente di rapimento visto che ha portato il figlio in un posto che desiderava: “Carlos, da tempo, aveva espresso il desiderio di andare a Disneyland, a Parigi. Ne parlava con Belen, con la quale ha un ottimo rapporto. Così abbiamo deciso di regalargli questi due giorni di vacanza. Vranka (la nonna del piccolo ndr.) era presente quando le ho detto che saremmo partiti“.

Intanto, nella puntata di ieri sera dell’Isola dei Famosi, che ha visto Simona sbarcare in Honduras, Nina Moric è venuto ha conoscenza di ciò che è successo ed ha detto:”Fabrizio è il papà di Carlos ed è giusto che faccia il padre. Queste cose non le deve fare ma l’importante è che sia tutto ok! Io sono felice!”.

Felici loro, felici tutti!

Impostazioni privacy