Matrimonio: il tuo abito da sposa lo componi TU con Pronovias!

Nel suo sito Pronovias ti dà un’occasione unica: creare l’abito dei tuoi sogni.

Quante spose hanno già in mente l’abito che vorrebbero indossare nel giorno più bello della propria vita ma non riescono poi a spiegarlo?

E’ proprio da qui che nasce l’idea della famosa casa di moda di abiti da sposa, Pronovias, che nel suo sito regala alle future spose un servizio davvero unico: creare il proprio abito partendo da un modello base e modificandolo secondo i propri gusti. Un gioco semplice e divertente dove puoi scegliere dalla forma del vestito alla scollatura, dal velo alla coda, dal tessuto agli accessori da abbinare… Fino a realizzare l’abito che hai sempre sognato. La cosa ancora più interessante è che al termine della creazione, Pronovias cerca tra le sue collezioni gli abiti che si avvicinano maggiormente a quello da te disegnato tra cui potrai scegliere.

Per tutto questo basta andare sul sito di Pronovias ( www.pronovias.it ) e cliccare sulla sezione L’abito dei tuoi sogni .

Ogni giorno CheDonna sceglierà per voi un abito da sposa… ma poi aspettiamo di vedere l’abito dei vostri sogni … Dateci una mano, inviateci il vestito da sposa più bello secondo il vostro gusto e noi lo pubblicheremo…  

A presto….

Impostazioni privacy