Addio al nubilato:il vostro “si” tra divertimento e relax!

Altre nuove speciali proposte, per un addio al nubilato indimenticabile! 

 

Finire in allegria un nubilato, iniziare in bellezza un matrimonio! E’ questo il motto da rispettare, per far felici le nosrte future amiche spose. Con le nostre proposte, questo compito risulterà semplice e divertente quindi, prendete appunti e scegliete il festeggiamento più adatto, in ogni caso il successo è garantito!

 

Addio al nubilato di lusso: Volete trattare la futura sposa coma una regina? Allora anche voi, come Richard Gere nella scena finale di “Pretty woman”, andate a prendere la festeggiata con una bellissima Limousine o Hummer Limousine, una mini discoteca su strada per non passare di certo inosservate e per trascorrere una “ricca” serata.

 

 

Fuga di addio al nubilato: Se avete più tempo da dedicare a questa festa, la cosa migliore da fare è organizzare un bel week-end. Un fine settimana in una capitale europea all’insegna del divertimento e della novità, oppure in un agriturismo per rilassarsi e degustare piatti tipici, insomma quando si tratta di viaggiare c’e’ l’imbarazzo della scelta, quindi decidete la meta, seguendo i gusti della festeggiata e la lascerete senza parole.

www.agriturismo.it

www.booking.com

Addio al nubilato in relax: Organizzate una giornata all’insegna del benessere, presso beauty farm o centri termali. Alcune di queste strutture, mettono a disposizione zone riservate per gli eventi speciali, cosi’ da festeggiare in modo più intimo. Se i soliti trattamenti invece non vi soddisfano, potete immergervi in un piacevole rituale hammam dove, tra vapori e bagni profumati, libererete la mente dallo stress, preparandovi così ad affrontare una magica serata.

Buon divertimento!

 

 

Impostazioni privacy