Tatuaggi+con+frasi+di+Vasco%3A+le+pi%C3%B9+belle%2C+intense+e+significative+da+tatuarsi
chedonnait
/tatuaggi-frasi-vasco-rossi/amp/
Bellezza

Tatuaggi con frasi di Vasco: le più belle, intense e significative da tatuarsi

Le canzoni di Vasco Rossi sono amate da intere generazioni. Da Sally a Vivere, ci sono frasi che i fan vorrebbero rendere indelebili sulla pelle.

Tatuaggi con frasi di Vasco (foto: ANSA) – CheDonna.it

Amato da sempre, Vasco Rossi è un artista che ha accompagnato diverse generazioni di fan con le sue canzoni. Le storie narrate e le sue parole sono rimaste impresse nella memoria collettiva e, ancora oggi, sono tra le più amate e adatte a essere tatuate. Spesso, si tratta di frasi semplici, ma che sono dei veri e propri mantra in grado di riflettere esperienze di vita, emozioni e la sua visione del mondo.

Sono, appunto, diversi i fan che scelgono di farsi tatuare le frasi di Vasco Rossi sulla propria pelle. Questo per cercare di ricordare a se stessi un momento speciale della propria vita o un messaggio potente. Scopriamo insieme alcune delle frasi più belle di Vasco Rossi per tatuaggi, le più intense e significative da tatuarsi.

Le frasi brevi più belle di Vasco Rossi per piccoli tatuaggi: Vivere, Sally e le altre canzoni

A volte, basta davvero una piccola frase per cercare di esprimere un concetto profondo, dando forza ai tatuaggi. Le parole di Vasco Rossi sono spesso coincise, ma cariche di significato. Ecco alcune delle frasi brevi più belle di Vasco Rossi per piccoli tatuaggi.

  • Voglio una vita spericolata. (Vita Spericolata)
  • Te lo dico sottovoce: amo te. (E…)
  • È tutto un equilibrio sopra la follia. (Sally)
  • Se hai bisogno e non mi trovi, cercami in un sogno. (E…)
  • La vita è un brivido che vola via. (Vita Spericolata)
  • Vivere e sorridere dei guai, così come non hai fatto mai. (Vivere)
  • Generazione di sconvolti che non han più santi né eroi. (Siamo Solo Noi)

Vasco ha – senza alcun dubbio – delle frasi che vanno dritte al cuore. Si tratta di tatuaggi che raccontano una storia, una riflessione sulla condizione umana o un’esperienza di vita.

Vasco Rossi, le frasi da tatuare con significato profondo

Le frasi di Vasco Rossi raccontano storie, sentimenti e pensieri. Ci sono frasi da tatuare con un significato profondo. La felicità è, ad esempio, uno dei temi ricorrenti nelle canzoni di Vasco Rossi, così come la vita in generale e l’amore, ovviamente.

  • Io e te, io e te, seduti sul divano, parlar del più e del meno, io e te, io e te, a crescere bambini, avere dei vicini io e te, io e te! Come nelle favole! (Come nelle Favole)
  • Vorrei stringerti le braccia, le braccia intorno al collo e baciarti! (Rewind)
  • Respiri piano per non far rumore, ti addormenti di sera e ti risvegli col sole. Sei chiara come un’alba, sei fresca come l’aria. (Albachiara)
  • E ho guardato dentro un’emozione e ci ho visto dentro tanto amore, che ho capito perché non si comanda al cuore. (Senza Parole)
  • Voglio una vita maleducata, di quelle vite fatte… fatte così. Voglio una vita che se ne frega, che se ne frega di tutto sì… (Vita Spericolata)
  • Sai che cosa penso? Che se non ha un senso, domani arriverà lo stesso. Senti che bel vento, non basta mai il tempo. Domani è un altro giorno, arriverà. (Un Senso)
  • Ho un brivido tutte le volte che il tuo cuore batte con il mio, poi nasce il sole. (E…)
  • Ma che importa se è finita? Che cosa importa, se era la mia vita o no? Ciò che conta è che sia stata una fantastica giornata, morbida! (Splendida Giornata)
  • Una canzone per te, non te l’aspettavi, eh! Invece, eccola qua… come mi è venuta e chi lo sa? Le mie canzoni nascono da sole, vengono fuori già con le parole. (Una Canzone per Te)

Sono parole che i fan di Vasco Rossi, sicuramente, amano e che toccano i loro cuori. Scopri anche i tatuaggi Maori e i tatuaggi delle maschere teatrali.

Elena Arrisico

Appassionata da sempre di scrittura, lingue, animali, musica, serie TV e film, mi divido tra questi e altri interessi, cercando di fare delle mie passioni un lavoro e continuo oggetto di studio. Lavoro da anni come web writer e web content editor per alcune testate giornalistiche online. Laptop e smartphone racchiudono il mio mondo, mentre scrivo e divoro musica e serie TV in inglese tra una tazza di tè bollente e una fetta di pizza a casa. Colori, foglie che cadono e gocce di pioggia rendono l’autunno la mia stagione preferita, la magia del Natale mi fa sentire ancora bambina e il mare calma i miei pensieri. Vegan per gli animali, amo infinitamente il mio black dog Rocco. Il tempo può anche passare, ma dentro resterò per sempre una teenager che va ai concerti dei suoi cantanti preferiti!

Published by