Le anticipazioni provenienti dalla Turchia ci svelano che due dei protagonisti più amati di Tradimento saranno accusati di un crimine orribile.
La vita di Tolga e Selin è stata sconvolta da un dramma da cui solitamente le coppie faticano a superare, la perdita di un figlio. Dopo l’aborto, Selin è rimasta a lungo in ospedale ed è stata anche ricoverata nel reparto psichiatrico poiché incapace di elaborare il lutto e superare il trauma appena patito.

Tolga dal canto suo si è sentito in colpa per quanto accaduto all’amata ed ha cercato in ogni modo di starle vicino e di comprendere come fare ad aiutarla ad andare avanti. A complicare tutto la diabolica sorella di Selin, la quale ha approfittato della depressione e dello stato alterato di Tolga – per il quale ha sempre avuto un debole – per sedurlo e giacere con lui.
Da quella notte è giunta un’altra complicazione, la donna è rimasta incinta e con perfidia lo ha comunicato alla sorella, svelandole che il bimbo che porta in grembo è frutto di una notte di passione tra lei e l’uomo che ama. Una rivelazione che scatena un putiferio e che allontana ulteriormente i due, ponendoli ad una distanza tale da far supporre che per la loro storia non ci sia un futuro.
Tradimento, anticipazione clamorosa: Selin e Tolga hanno ucciso una bambina?
Le anticipazioni giunte dalla Turchia in queste ore ci portano avanti con la trama, ad un periodo in cui Tolga e Selin sono riusciti a ricostruire la loro relazione ed in cui hanno deciso di superare il dramma del figlio perso adottando una bimba. Putroppo per loro, però, una notte la neonata smette di respirare e non c’è nulla che si possa fare per salvarla.

L’ennesimo dramma sconvolge Selin al punto da farla sentire responsabile per la morte della piccola anche se i medici hanno stabilito con certezza che si è trattato di una morte naturale inevitabile e non dipendente dalla sua negligenza. Il suo dolore è tale da spingerla a voler fare ammenda, a chiedere il perdono dei genitori naturali della piccola.
Tolga cerca di farla ragionare e di impedirle di compiere questo gesto, ma Selin è inamovibile e i due si recano dalla famiglia della piccola per fare loro le condoglianze e chiedere perdono. L’accoglienza non è certo quella che Selin si sarebbe aspettata, i due genitori biologici si scagliano contro di lei: “Assassina. Hai tolto la vita a mia figlia”.
Persino gli altri figli della coppia li cacciano in malo modo accusandoli di aver ucciso la loro sorellina. Tolga risponderà a tono alle accuse e proteggerà Selin, i due questa volta riescono a fare squadra e sembra che questo ennesimo dramma possa quantomeno unirli in maniera indissolubile.