“Arriva un altro bebè”: gioia nella Royal Family, dopo tanto dolore torna la luce

La Famiglia Reale più famosa potrebbe, a breve, annunciare un lieto evento. Lieto evento per tutti o soltanto per alcuni componenti? Proviamo a saperne di più.

Bentornato raggio di sole a Buckingham Palace. Qualcosa si muove attorno alla reale famiglia britannica e, questa volta, non parrebbe nulla che abbia a che fare con scandali di qualsivoglia natura o con parole imbottite di veleno scambiate ‘amorevolmente’ tra i vari componenti dell’illustre casata.

Re Carlo III e la regina Camilla
“Arriva un altro bebè”: gioia nella Royal Family, dopo tanto dolore torna la luce (ANSA) – chedonna.it

Parrebbe esserci qualcosa di più, di infinitamente più bello sullo sfondo. L’arrivo di una nuova vita è sempre l’annuncio più bello. Lo è ancor più, ed ancor più ben accetto, se questo viene ad interrompere una lunga sequenza di annunci luttuosi o comunque non portatori di buone nuove. Da quell’8 settembre 2022, giorno della morte della regina Elisabetta II, la famiglia reale ha inanellato una serie di tristi eventi.

L’elezione di Carlo III come nuovo re ha anticipato di poco la malattia della principessa del Galles, Kate Middleton che, a sua volta, ha anticipato la malattia dello stesso neo sovrano. Apprensione che spesso è sfociata in una malcelata paura. La monarchia attaccata dal male peggiore e quasi indifesa. Ora questo possibile/probabile annuncio sembra una luce che illumina il fondo di un tunnel ancora estremamente buio.

“Arriva un altro bebè”, ma di chi?

Voci incontrollate, spesso incontrollabili, sensazioni a pelle che passano di redazione in redazione ed ecco montare il grande scoop. A Londra sono prossimi ad annunciare la nascita di un nuovo componente della Royal Family.

I duchi di Sussex, Harry e Meghan Markle
“Arriva un altro bebè”, ma di chi? (ANSA) – chedonna.it

Chi è in attesa del lieto evento? A quanto pare tutto, o quasi tutto, tocchi la famiglia reale inglese ha inizio dall’altra parte dell’oceano, in quel di Montecito, la splendida residenza dei duchi di Sussex. Da quanto filtra “Meghan Markle potrebbe essere incinta del terzo figlio”. Notizia che sorprende dal momento che la coppia ha già due figli, Archie e Lilibet e sembrava fortemente intenzionata a fermarsi lì.

Ora, però, vi sono dei segnali che potrebbero indurre a pensare che i duchi siano effettivamente in attesa del loro terzo erede. Nel suo podcast la duchessa di Sussex ha ricordatole le sue due precedenti gravidanze arricchendo il racconto con dettagli riguardanti la sua vita con il principe Harry e con i loro due bambini. Quasi una sorta di introduzione al capitolo terzo che potrebbe iniziare a breve.

Un nuovo capitolo che illuminerebbe la vita dei duchi di Sussex e che potrebbe rappresentare anche un motivo concreto, ed il più bello, per riavvicinare il principe Harry a suo padre, re Carlo III. Un capitolo che questa volta non racconterebbe di astio e di rancori mai sopiti, ma di un tentativo, forse l’ultimo a disposizione, di ricostruire un rapporto da sempre maledettamente complicato.

Gestione cookie