Scegli un paio di orecchini e ti dirò chi sei

CheDonna.it vi propone anche oggi un modo divertente e veloce per scoprire il lato più nascosto della vostra persona.

Sei foto di orecchini e a ciascuna corrisponde un diverso profilo femminile: tutti sono intriganti e curiosi ma voi potete sceglierne solo uno e mi raccomando, fatelo di getto, senza che la parte razionale di voi possa corrompere la vostra decisione.

Scelto l’orecchino non resta che scorrere fino alla descrizione abbinata e scoprire così se abbiamo saputo cogliere il lato più profondo di voi. Ce l’avremo fatta?

Schermata 2014-07-08 alle 15.15.27

Ora che avete scelto l’orecchino non vi resta che procedere sino alla soluzione di questo test ma prima ricordate una cosa: leggete solo la descrizione che vi compete senza passare dalle altre così danno cadere nella tentazione di un cambio di decisione dell’ultimo minuto.

Ad ogni paio di orecchini la sua personalità

  1. Gocce argentate: Anticonformista, sensuale, provocante. Non fa per te la banalità di un orecchino troppo semplice, ti occorre qualche cosa di grintoso e deciso come te, nata per essere in prima linea e prendere il toro per le corna. Sei tu a decidere la strada da percorrere, in amore, nel lavoro e in ogni singolo giorno della tua vita e questo è parte integrante del tuo fascino da seduttrice numero uno.
  2. Cerchio d’oro: Concreta, sicura di te, affidabile. Classica, come tutto ciò che poi rimane incrollabile nel tempo e che da sicurezza a chiunque la incontri. Sei un’amica fidata e sai come conquistare il prossimo con la tua sicurezza in te stessa, una carica contagiosa che ti porta a conquistare tutti i tuoi traguardi e ad aiutare il prossimo a conquistare i suoi. Chi c’è di più speciale di te?
  3. Cerchi brillanti: Determinata, spontanea, sognatrice. La solidità del cerchio si unisce per te alla magia dello scintillio, in un mix variegato ma affascinante come solo tu sai essere. Una lottatrice capace di sognare come ce ne sono poche, hai davanti a te n percorso che sia bene dove ti porta ma ciò non ti impedisce di rendere il tragitto interessante grazie alla spumeggiante fantasia di cui ti fai  portatrice. il domani per te è un’avventura tutta da vivere.
  4. Spirale brillante: Positiva, sensuale, carismatica. L’eleganza della spirale ben simboleggia il tuo camminare a passo spedito verso un’orizzonte ignoto che però non può spaventare una donna così desiderosa di avventura. Hai infatti tante energia che proprio ti risulta impossibile annoiarti e la tua ricerca del nuovo non conosce sosta. Ciò certo ti rende affascinante ma trovare qualcuno che sappia condividere una strada tanto tortuosa è difficile: niente paura, prima o poi l’uomo giusto arriverà e intanto ci sono tante meravigliose esperienze tutte da vivere.
  5. Pendente turchese: Istintiva, idealista, creativa. Segui il tuo cuore e dunque non poteva mancare per te un tocco di colore, uno die molti con cui rendi più affascinante ogni singola giornata. Sperimentare è per te sinonimo di vivere e non ti manca certo la fantasia per trovare ogni mattina un nuovo stimolo per metterti ancora una volta alla prova. Il tuo sogno? Un uomo che sappia rappresentare per te la più grande delle avventure.
  6. Cerchi dorati: Romantica, dolce, sensibile. Tutti ti vedono persa detto qualche fantomatico sogno d’amore ma nel tuo profondo hai raggiunto la perfetta quadratura del cerchio e chi saprà scorgere tutto ciò sarà la persona capace di completarti. intanto però non perdi il tuo spirito di romantica sognatrice e ciò non fa che renderti più irresistibilmente affascinante.
Impostazioni privacy