Outfit per essere chic ma comode

Un tocco chic e uno sportivo per un look vincente

Per una giornata di lavoro volete essere comode ma non potete rinunciare ad un tocco chic? Be’, occorrerà allora imparare quanto più rapidamente possibile quali sono i punti forti su cui concentrarci per conferire quel qualche cosa in più al nostro outfit. Oggi vi proponiamo un esempio che mette ben in luce questa sottile arte del perfetto equilibrio tra fascino e comodità. Scopriamolo insieme.

Schermata 2014-05-23 alle 12.53.57

L’outfit parte dal capo pratico per eccellenza, i jeans, abbinandovi qualche cosa di altrettanto comodo ma già un po’ più ricercato come una camicia bianca. Per dare al look un tono da lavoro certo non può mancare la giacca, qui declinata in un modello femminile con un’affascinante colorazione rosa antico.

Come sempre sono però gli accessori a fare la differenza: borsa e scarpe coniugano qui alla perfezione sia la praticità che lo stile. innanzi tutto la maxi bag Prada, un tocco chic senza pari, e poi il tacco alto in una comoda versione open toe il cui colore, inoltre, conferisce allegria ad un look nell’insieme abbastanza neutro.

A dare luce ci pensano del resto i gioielli: bracciale rigido, sempre di tendenza, e pendenti assai eleganti per impreziosire il tutto con un tocco romantico.

Se dunque volete nobilitare un look sportivo puntate sul dettaglio: una scarpa alta ma comoda, una borsa magari di marca e un piccolo dettaglio che vi distingua, da trovare magari nei gioielli. Il gioco è fatto!

Impostazioni privacy