Nicole Kidman rinuncia al botox e va a Cannes

Nicole si pente del botulino e va a Cannes mostrando i segni del tempo e ballando la rumba

È tempo di festival, è tempo di passerelle e look all’insegna dello stile e della perfezione. Lo sa bene Nicole Kidman che, dopo aver ammesso in alcune interviste di aver rinunciato al botox perché non riusciva più a riconoscersi allo specchio, si è presentata sulla croisette per la cerimonia d’apertura mostrando qualche ruga in più ma con molta più energia e simpatia.

Untitled-1-475950

Tra le attrici di Hollywood, Nicole è quella su cui il botulino sembra avere avuto l’effetto più nefasto, distruggendo la mobilità del suo viso al punto da impedirle di recitare. “Appartengo a una generazione che ha sperimentato questo tipo di trattamenti sul viso e purtroppo penso di esserne il capro espiatorio. Così ho rinunciato, non lo uso più” ha dichiarato la Kidman a Ok Salute.

Adesso l’attrice torna al cinema con “Grace di Monaco”, cercando di avere una rivincita su chi l’ha definita un’attrice finita.

Rivincite e rinuncia al botox o meno, sicuramente la strada della Kidman per tornare ad avere un’espressione normale è tutta in salita (come si può evincere, ancora, dalle foto) ma sicuramente si può notare una certa differenza rispetto al passato. E sicuramente lei stessa si sente maggiormente libera e felice, al punto da ballare la rumba con Lambert Wilson, il presentatore della serata inaugurale della 67esima edizione del festival di Cannes.

Impostazioni privacy