Outfit del giorno: La febbre del sabato fashion

Ecco un outfit davvero alla moda concentrato sugli accessori

Eccoci arrivati a sabato, giornata di outfit un po’ più ricercati rispetto a quelli infrasettimanali, con qualche attenzione in più ai dettagli. L’abbigliamento di oggi punta tutto sul colore degli accessori, lasciando scoperta la parte inferiore della vostra figura.

outfit x sabato

L’abbinamento camicia morbida celeste e pantaloncino bianco latte, risulta molto semplice e sofisticato ma anche duttile poiché sono proprio gli accessori con cui li si abbinano che cambiano completamente la figura. Qui ve li proponiamo con un meraviglioso sandalo vertiginoso (ammettiamo dal prezzo elevatissimo ma può essere anche solo una fonte di ispirazione per varianti più economiche) in un pallido celeste coordinato con la camicia, e una borsa e degli orecchini che danno una sferzata di colore in contrasto con il candore del resto dell’ outfit. La borsa a tracolla in vernice e gli orecchini pendenti fatti di gemme colorate, sono perfetti per completare questo abbigliamento in maniera moderna ma chic.

Adatto per un aperitivo in riva al mare, oppure per un locale alla moda in città ma sempre in orario pomeridiano magari su una bella terrazza al tramonto, questo outfit esalterà certamente la vostra figura.

Impostazioni privacy