TUTORIAL CAPELLI: balsamo senza risciacquo fai da te

Balsamo per capelli da non risciacquare: come farlo in casa? – Quante volte è capitato di lavarvi i capelli e di dover rinunciare a balsamo o ristrutturante per la troppa fretta? Prima o poi succede sempre ma la nostra chioma a lungo andare rischia di risentirne e certo non è un bene.

Del resto alternative altrettanto valide ma che richiedono un tempo ridotto esistono, tutto sta nel conoscerle e saperle sfruttare al meglio. Avete mai sentito parlare ad esempio del balsamo senza risciacquo? Un prodotto spray comodo e veloce che non solo districa i capelli ma li rende anche più lucenti e voluminosi.

In commercio se ne trovano alcuni ma, dato che la voglia di risparmiare e mettersi alla prova è per noi sempre dietro l’angolo, vi invitiamo a tentare la sorte ancora una volta: che ne dite di provare a farlo in casa?

Qua sotto troverete un video tutorial con ben tre ricette diverse di questo balsamo: una per capelli secchi, una per capelli grassi e una super facile adatta anche alle meno esperte nel campo del fai da te.

Sembra impossibile non tentare l’esperimento, vi pare?

CLICCA QUI PER TUTTI I CONSIGLI PER I CAPELLI!

Impostazioni privacy