THE VAMPIRE DIARIES: Quando i vampiri diventano santi, foto quarta serie

Tremate, tremate i vampiri son tornati!!! La quarta serie di “The vampire diaries” ha debuttato in America l’11 Ottobre e con Elena diventata vampira e nuovi e vecchi personaggi, si preannunciano colpi di scena e storylines da brivido!

“The Vampire Diaries Season Four: surprises,tragedies, new villains, break-ups, make-ups, romance and scandals, small pockets of happiness for all. And maybe some fun.”  (The Vampire Diaries Quarta Serie: sorprese, tragedie, nuovi cattivi, rotture, nuove coppie, storie d’amore e scandali,  piccole tasche piene di felicità per tutti. E forse un po’ di divertimento), queste le promesse che Julie Plec ha inviato ai fans via Twitter!

Sorprendente lo è davvero questa quarta serie, sin dalle foto promozionali che ci mostrano i nostri beniamini di come non avremmo mai pensato di vederli: vestiti da santi!!!

Elena con le mani legate, Damon ferito, Stefan che custodisce due chiavi, Jeremy con uno strano tatuaggio sul dorso della mano e delle frecce in mano, Matt che benedice, Rebekah con un pugnale dorato, Bonnie ed Elijah con degli scettri intarsiati, Tyler con un calabrone sulla spalla, Caroline fa colare del sangue da un calice, Klaus accarezza un serpente…inquietanti frasi latine, sangue e simboli. Chissà che nell’iconografia utilizzata per rappresentare ogni personaggio non si celi il suo destino.

Per ora le “promesse e premesse” di Julie Plec ci sembrano essere state pienamente rispettate!!

Impostazioni privacy