REGALO PER LUI: lettore mp3 waterproof

LETTORE MP3 PER NUOTATORI – Se devi fare un regalo al tuo lui e non sai proprio dove mettere le mani, forse è il caso di puntare su qualcosa di pratico: un oggetto che possa usare sempre e che magari possa portare con sé quando gli occorra.

L’idea che vi proponiamo oggi è pensata per un boyfriend sportivo o, meglio, un nuotatore: stiamo infatti parlando dei lettori MP3 waterproof! Il nuoto è infatti lo sport solitario per eccellenza, da oggi però almeno la musica potrà tenere un po’ di compagnia agli sportivi.

Questi lettori MP3 (o anche MP4) sono ormai anche molto piccoli e quindi non sono di alcun ostacolo durante le lunghe vasche ma sicuramente sono un valido supporto contro la noia dei lunghi allenamenti. Ovviamente ne esistono di varie capienze ma, a meno che il vostro fidanzato non sia un olimpionico, potrete prenderne uno di modica capacità e quindi anche di prezzo contenuto.

Ricordate che questi lettori possono andare a profondità prestabilite: insomma se il vostro lui fa anche immersioni almeno lì dovrà rimanere “in solitaria”!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI CORRELATI A “REGALI PER LUI” CLICCANDO QUI!

Impostazioni privacy