Le 5 tipologie di uomo da cui tenerti alla larga

Cerchi il principe azzurro, l’uomo che ti farà sognare, quello che risponderà a tutte le tue necessità e ti regalerà l’amore eterno delle fiabe? Be’, forse è meglio ridimensionarti. Tornare con i piedi per terra è uno step prima o poi inevitabile, persino in amore. L’uomo perfetto non esiste ma, senza dubbio, puoi trovare quello giusto per te, tutto sta nel riuscire a scartare i “pezzi” sbagliati.

Spesso infatti la cosa più difficile è capire di avere a che fare con la persona sbagliata, inquadrarla per quello che è ed evitarla finchè si è in tempo. A volte sono semplicemente uomini non compatibili con noi, altre volte si tratta di esemplari non compatibili con chiunque. Tipologie di uomo sbagliate in assoluto!

Quali sono? CheDonna.it ne ha individuate 5: eccole elencate per voi.

iStock Photo
iStock Photo

5 tipi di uomo da evitare

Cinque prototipi sbagliati, portatori sani di guai e sofferenza, storie destinate a fallire: sono i 5 tipi di uomo che tute dovremmo evitare come la peste.

1 – Scompare e ricompare

E’ quello che si eclissa per intere settimane ma quando lo risenti ti parla come se vi fosse scritti fino a 5 minutiprima, come se quelle settimane non ci fossero mai state. Forse per lui è davero così, ma per te?

2 – Chiede senza dare

Dentro e fuori dal letto pretende tanto ma, certo, non da molto. Vuole che tu sia presente per lui ma lui può sparire a suo paicmento, pretende che tra le lenzuola tu sia generosa ma lui concede poco. Insomma: vuole, vuole e ancora vuola ma, nei fatt, quanto ti da?

3 – Allergia ai progetti

Che sia una cena in settimana, una vacanza insieme o una futura convivenza per lui fa lo stesso: se è un progetto non va bene. Non riesce a veder epiù in là di ciò che vuole in questo preciso momento, quindi, ciò che ne sarà di voi è puro mistero.

4 – Manipolatore

Ti conosce fin troppo bene o, comunque, ti ha inquadrato più che bene. Ecco allora che riesce a piegarti a ogni sua necessità, a farti dimenticare di tutte le sue mancanze, a farti credere che domani sarà meglio. Se però un’idea non nasce nella tua testa, quanto può esser buona?

5 – Il misterioso

Non sai dove vive, chi sono i suoi amici, che cosa fa nel tempo libero: in pratica non lo conosci e lui, da parte sua, fa in modo e maniera che tutto rimanga così com’è. Nel migliore dei casi non vuole coinvolgimenti, nel peggiore nasconde qualcosa o qualcuno.

Impostazioni privacy