Anticipazioni Il Segreto puntata 28 giugno 2016: Bosco ritrova la sua Ines…

E’ da tempo che stavamo aspettando questo momento, le anticipazioni Il Segreto puntata 28 giugno 2016 rivelano che Bosco ritrova Ines, Lucas ricorda dove ha visto Amalia e Francisca e Raimundo si danno appuntamento…

Le anticipazioni Il Segreto puntata 28 giugno 2016!

alicia2

La telenovela spagnola si fa ancora più intrigante, le prossime puntate si annunciano veramente interessanti. Bosco scopre che la balia di Beltran è proprio Ines, come reagirà nel ritrovare la donna che ha amato? Lo loro storia è stata passionale e la rottura è stata causata proprio dagli intrighi di Francisca. Bosco ha dimenticato veramente Ines?

Francisca e Raimundo si danno appuntamento nel luogo in cui si vedevano quando erano ancora giovani. La Montenegro gli chiede di incontrarsi soltanto per parlarsi. Il sentimento che li lega è forte, ma Raimundo non riesce a cedere alle sue richieste. Nonostante l’amore, i loro rapporti sono sempre stati conflittuali e tesi.

Come già vi anticipammo, Lucas aveva l’impressione di aver già visto Alicia da qualche parte. Ricorda di averla già incontrata in una casa di appuntamenti. Conrado non riesce a credere a questo inquietante dettaglio della vita di Alicia, ma sarà lei stessa a confermarlo, cercando di fornire spiegazioni.

Carmelo continua ad indagare su Sabina Vega, la nuova domestica di Severo Santacruz.

Per oggi terminano qui le anticipazioni Il Segreto puntata 28 giugno 2016, vi aspettiamo per le prossime rivelazioni della trame de Il Segreto.

LE ANTICIPAZIONI SU BOSCO E INES – VIDEO

SO

Impostazioni privacy