Valeria Marini confessa il suo filrt con un personaggio molto noto

La confessione amorosa di Valeria Marini. Ve la racconta CheDonna.it.

Valeria Marini (Getty Images)
Valeria Marini (Getty Images)

Non finisce mai di stupire Valeria Marini. La bionda soubrette televisiva lanciata dal Bagaglino, reduce da rocambolesche storie d’amore, dalla lunga relazione con il produttore cinematografico Vittorio Cecchi Gori al matrimonio lampo con Giovanni Cottone, passando per vari flirt amorosi, ne ha appena confessata una veramente insospettabile.

Si tratta di un flirt giovanile, risalente all’epoca in cui Valeria ancora viveva in Sardegna e non era diventata famosa. Così come il suo amato dell’epoca ancora non era diventato famoso, ma lo sarebbe diventato in seguito.

Valeria Marini all’epoca era ancora una ragazza che sognava di sfondare nel mondo dello spettacolo e lavorava in discoteca, sia come ballerina che come cameriera ai tavoli. Il suo lui, invece, lavorava come deejay.

Erano entrambi giovanissimi e lui, ha raccontato la Marini, era “solare, pieno di gioia, come oggi”. Il primo bacio se lo sono dato in riva al mare… Valeria ha anche raccontato che ad agosto, nella notte di San Lorenzo, il suo innamorato le insegnò “a guardare le stelle e ad esprimere il desiderio”. Un quadretto veramente tenero e romanticissimo.

Ma chi è questo misterioso lui che da ragazzo faceva il deejay in Sardegna e poi un giorno sarebbe diventato famoso?

Scopritelo con noi…

Impostazioni privacy