Guendalina Tavassi: subito in forma dopo il parto

Guendalina Tavassi è tornata subito con la pancia piatta a pochi giorni dal parto.

Guendalina Tavassi (Instagram)
Guendalina Tavassi (Instagram)

Sembra incredibile, ma almeno è quello che si vede dalla foto pubblicata sulla sua pagina Facebook: Guendalina Tavassi, ex gieffina ed ex concorrente dell’Isola dei famosi, è tornata ad avere una pancia superpiatta a pochissimi giorni dal parto.

Appena una settimana fa, lunedì 30 novembre, la Tavassi ha partorito il suo terzo figlio, Salvatore, primo maschio dopo due bambine, Gaia e Chloe. La prima figlia nata dall’unione con Remo Nicolini, la seconda e il terzogenito avuti dall’attuale marito Umberto D’Aponte.

Il piccolo Salvatore è nato in casa, nella vasca da bagno, con l’aiuto di un’ostetrica. Guendalina Tavassi ha subito pubblicato su Facebook l’annuncio della nascita del piccolo, con una prima foto, molto discreta in cui si vede appena un piedino del bebè. La soubrette ha ricevuto in cambio moltissimi commenti di felicitazioni e di auguri.

Nei giorni seguenti, Tavassi ha pubblicato altre foto del figlio Salvatore: mentre fa il bagnetto, mentre è con le sorelline o con il papà.

Anche Guendalina Tavassi è tornata a farsi i selfie e per mostrarsi al mondo si è fotografata in jeans e reggiseno-top, con la pancia nuda. Una pancia incredibilmente piatta. La foto è stata pubblicata su Facebook il 3 dicembre, ad appena tre giorni dal parto. Accompagnata dal seguente messaggio:

Ciao amici… eccomi qui piano piano si torna in forma. .. grazie a tutti voi x gli auguri e per i bei messaggi che mi avete e ci avete mandato ‪#‎grazie‬

Vi mostriamo la foto di seguito.

Impostazioni privacy