LIBRI: ‘Nei tuoi sogni’

Nei-tuoi-sogniNei tuoi sogni, l’ultimo romanzo della serie Blue Heron, firmata da Kristan Higgins, arriva oggi, 17 novembre, in libreria.

Manningsport, Stato di New York. Quando Emmaline Neal viene invitata al matrimonio del suo ex fidanzato a Malibu, decide che non può assolutamente andarci da sola. Come fare?

La soluzione sembra essere quella di farsi accompagnare da Jack Holland – alto, biondo e bellissimo. Jack sa bene come vanno queste cose, da parte sua ha bisogno di una scusa per lasciare la città: da quando ha salvato quattro persone è diventato una sorta di eroe e inoltre deve decisamente sfuggire alle grinfie della sua ex moglie che vorrebbe una riappacificazione.

Non hanno fatto i conti, però, con il vino rosso a disposizione e con una fantastica torta al cioccolato, unici responsabili del fatto che sono finiti a letto insieme. Si è trattato di una sola notte, che non si ripeterà. Oppure no?

Potete visionare il mondo di Kristan Higgins con retroscena, curiosità sui personaggi e approfondimenti sulle serie sul sito ufficiale della Harlequin Mondadori.

Inoltre, sempre sul sito, a partire dal 20 novembre potrete scoprire le ricette a tema natalizio scelte dall’autrice.

 

Impostazioni privacy