Anticipazioni: il Segreto, dalla morte di Tristan a…

Ieri sera l’Italia ha salutato un amico, un uomo dal nobile animo. Tristan Castro, protagonista dell’amatissima soap spagnola Il Segreto, è morto nel giorno nel suo matrimonio con la dolce Candela.

Molte le lacrime versate dai fans e i commenti lasciati sui social. Dopo la scomparsa di Pepa, Tristan era l’ultimo rappresentante di una tipologia di persone che diventa sempre più raro incontrare.

tristan

Forse “il segreto” di questa soap è proprio questo, saper toccare le corde dell’anima di ciascuno spettatore, in tutte le sue sfumature. C’è il dramma con tutti i suoi personaggi, ci sono i colpi di scena e i sospiri di sollievo. Ma Tristan non tornerà più, lo hanno visto milioni di telespettatori steso nella bara e vestito a festa per quello che doveva essere il giorno più bello della sua vita. Candela, nel suo abito bianco piangeva l’uomo che ha tanto corteggiato e finalmente accolto nella sua vita.

Cosa succederà dopo la morte di Tristan?

Il funerale di Tristan si è svolto nel dolore più acre, mentre donna Francisca giace in uno stato catatonico nel suo studio.

Dopo il funerale si inizieranno le ricerche del colpevole per la morte di Tristan e l’attenzione si sposterà su Ricardo, l’ex marito di Candela, che  verrà trovato morto suicida. Questo gesto apparirà a tutti come una confessione di colpevolezza ma Candela non crede a questa soluzione e infatti la verità è che ad uccidere il suo amato Tristan è stata Jacinta Ramos.

La donna appiccherà un incendio a El Jaral e soltanto l’intervento di Alfonso e Gonzalo eviterà il peggio.

Intanto è Aurora a scomparire dalle scene, è stata rapita da Jacinta ma verrà liberata da Gonzalo e Conrado che riesce a prendere l’assassina. Jacinta viene incarcerata e Aurora e Candela si recano in galera per maledirla.

Emilia scoprirà della gravidanza di Maria, segreto del quale la ragazza ha parlato anche con Rosario. Nel frattempo tra Maria e Gonzalo torna a regnare un clima sereno.

Donna Francisca continua ad essere catatonica e per questo dalla capitale arriva un medico che esclude qualsiasi tipo di cura per il suo stato di salute.

Nicolas tornerà a Puente Viejo e Don Anselmo concentrerà la sua attenzione su Olmo e sul suo comportamento.

Aurora aiuterà Candela a riprendersi dal dolore, spingendola a ritrovare la passione della pasticceria.

 

Impostazioni privacy